Elisabetta Barbara De Sanctis – Frasi d’Amore
Giorni di sguardi sfiorati, di parole sussurrate, di brividi rubati.Notti di respiri densi, di voglie bagnate, di amplessi deliranti.Creature della notte, Noi.
Giorni di sguardi sfiorati, di parole sussurrate, di brividi rubati.Notti di respiri densi, di voglie bagnate, di amplessi deliranti.Creature della notte, Noi.
Rapisci sempre ogni mio pensiero, che con estrema dolcezza e grande passione mi accompagna in ogni attimo della giornata. Mi riscaldi nelle mattine fredde della vita e, avvolta come in una calda e morbida coperta, ti tengo stretta a me, ti stringo forte, forte nel cuore e un’immensa sensazione di amore scioglie ogni mio senso. Mi faccio rapire e trasportare da questa grande emozione che mi dai, un’emozione di amore infinito, pieno, che con grande potenza ci lega nella voglia e nel desiderio di amarci. Ti lascio scorrere dentro di me, come acqua fresca, che disseta ogni angolo del mio corpo nelle calde giornate della vita. Solo con te, nel freddo e nel caldo dei nostri istanti, trovo la primavera che sboccia nella mia anima. Mi fai volare in alto, nel cielo infinito. Solo tu, nei tuoi occhi e nelle tue mani, mi fai arrivare oltre lo spazio e il tempo che ci divide, ma che in un istante ci unisce nelle emozioni che rimangono eterne in noi, incollate ai nostri desideri e nei nostri sogni. Sempre unite, perché il nostro amore, così puro, ci stringe in un abbraccio senza fine, così oltrepassando il tempo e le distanze, viaggeremo, e aldilà di ogni immaginazione ci ameremo.
Per le persone che amo, non importa se litigheremo, se ci insulteremo, ci lasceremo, staremo…
Ti ho cercato negli occhi scuri di chi avevo davanti, ti ho cercato in un…
Amo quel tuo sensuale donarti alla passione che travolge la mia anima quando ti sfioro.
Adesso che ho scoperto dove si trova la città dove abita il tuo cuore posso…
Mancanza e distanza hanno assonanza.