Elizabeth Barrett Browning – Frasi d’Amore
Chi ama tanto, crede nell’impossibile!
Chi ama tanto, crede nell’impossibile!
Chiudo gli occhi, trattengo il respiro, rivivo quei brevi momenti di gioia, rivivo quel sogno fatto di te e delle nostre emozioni.
Eravamo lì, seduti su quella panchina l’uno accanto all’altra, la luna risplendeva come non mai, il tempo si era fermato per darci una possibilità di vivere un momento più degli altri… più ti guardavo più volevo essere il tuo specchio per rispondere a ogni tua domanda, volevo essere la tua spalla per piangere, volevo essere il tuo cuscino per sentire il profumo dei tuoi capelli. Volevo essere il tuo raggio di sole per darti calore. Ti voltasti e mi dissi per la prima volta:- Ti amo.- Anch’io.
Mi manchi.Vieni da me, fatti accarezzare, mi manca la tua pelle sotto le mie mani.Stare con te è la mia pazzia, di notte quando tutto è buio, immagino il tuo corpo disteso sul letto, vorrei toccarti e sentire il tuo profumo ma le mie mani affondano nelle lenzuola e chiudo gli occhi deluso e stanco.Tormentato dai tuoi occhi nei miei sogni mi sento legato senza potermi tuffare su di te, allora grido come un pazzo che nessuno sente e resto ad aspettare che la mia mente si svegli e che mi riporti alla realtà.Non tanto diversa dai miei sogni.
Coloro che amano sono la stragrande maggioranza, qualcuno è addirittura ricambiato.
L’amore è qualcosa che nasce tra le pareti della nostra anima e vive li per…
Il tuo amore non è uno in più ma l’essenziale di cui non posso fare…