Elizabeth Barrett Browning – Frasi d’Amore
Chi ama tanto, crede nell’impossibile!
Chi ama tanto, crede nell’impossibile!
Ma ci pensi che basta poco per cambiare visuale sul mondo e le cose? Le persone?. Basta un sorriso e tutto si colore, una parola buona e prendi il volo. Basta un gesto carino, di quelli dettati dal cuore e ti senti forte forte. Come la storia del bacio sul nasino al mattino. Viviamo tutti, ma proprio tutti, col desiderio silenzioso di un tuffo quotidiano nelle coccole.
E adesso voglio sentirmi amata, amata a voce alta! In ogni palpito. Senza limiti, respirata e urlata al mondo con tutto il fiato di una vita.
L’amore è come un albero: se viene coltivato con amore da frutti bellissimi.
Le zanne di Basilisco caddero con gran fragore dalle braccia di Hermione. Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca. Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra.”Vi pare il momento?” gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e iniziarono a dondolare sul posto, alzò la voce. “Ehi! C’è una guerra là fuori!”
Vorrei averti davanti per poterti gridare in faccia tutto quello che pensosenza freni e senza remore, perché non mi importa di te,e non avrei paura di perderti,non si può perdere ciò che non si è mai avuto.Da te vorrei delle risposte alle domande che mi sono fatta nell’ultimo mese,aspetto che sia tu a tornare, perché sei fatto cosi, torni,ma io non sarò qui ad aspettare.
Chi ama non ha bisogno di sognare perché l’amore è già un sogno.