Emanuela Lupo – Frasi d’Amicizia
Ho già sperimentato una volta che l’amicizia tra uomo e donna è solo una ingenua illusione, non capisco perché mi ostino a crederci ancora!
Ho già sperimentato una volta che l’amicizia tra uomo e donna è solo una ingenua illusione, non capisco perché mi ostino a crederci ancora!
Il conoscere “nuove” persone, sincere, affettuose, non invidiose, non ignoranti e presuntuose e principalmente non cattive, ti aiuta a convincerti a non isolarti, pur restando sempre l’attenta cernita di chi ti circonda.
L’amicizia è come il sole, ti riscalda sempre in ogni momento della giornata a volte…
Essere me stesso sarà tra le cose più belle mia della vita, che io sia solo o meno e se qualcuno mi farà perdere questo status, potrei stare bene comunque in un primo momento, ma perdermi e minare la mia serenità di conseguenza. Chi ti apprezza per come sei lo riconosci subito, queste sono le persone delle quali ci si dovrebbe circondare ogni giorno e quelle veramente indispensabili.
L’amicizia di cui parlo io esiste, la preservo come uno scrigno segreto, ha un prezzo…
Cerca di stare alla larga da persone che regalano sorrisi impregnati di ipocrisia.
L’amicizia anche se virtuale, è reale è paragonabile ad un bellissimo giardino, nel quale i fiori, non periscono mai. L’amicizia resiste alla desolazione del silenzio al conflitto, alla distanza. Ha bisogno solo di una sola cosa perché esista la lealtà.