Emanuela Lupo – Frasi d’Amicizia
Ho già sperimentato una volta che l’amicizia tra uomo e donna è solo una ingenua illusione, non capisco perché mi ostino a crederci ancora!
Ho già sperimentato una volta che l’amicizia tra uomo e donna è solo una ingenua illusione, non capisco perché mi ostino a crederci ancora!
I sentieri della vita sono meno faticosi se hai un amico che li percorre insieme a te…
Gli abbracci servono per scaldarci il cuore.
Cara amica, tu ami, tu soffri, tu sei felice, tu vivi i tuoi sentimenti, le tue emozioni, tu hai bisogno di conforto, di una mano, di un amico. Io, amica mia, non sono forse come te?
Vorrei tornare bambina, a quei tempi l’amicizia iniziava con la lettera a. Ora invece l’amicizia inizia con la lettera i, come “interesse”.
Se vuoi avere un’amico prova ad esserlo per primo.
Caro Amico, vorrei per te che questo giorno non finisse mai e che potessi avere…