Emanuele Caccia – Frasi d’Amore
Sotto questo cielo c’è la persona con cui vivrai… chissà cosa starà facendo ora e quando l’incontrerai…
Sotto questo cielo c’è la persona con cui vivrai… chissà cosa starà facendo ora e quando l’incontrerai…
Mica le coccole son solo carezze. Sono come il borotalco, profumano intorno, ammorbidiscono l’anima e circondano. Si depositano lì dove ve n’è più bisogno. Ed hanno il sapore delle attenzioni, di sguardi che ti seguono, ti azioni che ti circondano, di “ci sono” che non restano solo vaganti nell’aria, di presenze vere e di dolcezza. Sanno dei momenti in cui sono con te. In cui non mi serve nient’altro. Nient’altro che noi insieme.
Ciò di cui si gode non è l’amore, che nella prigione del possesso non ha…
L’amore quando ce l’hai, e quando non ce l’hai.Nel primo caso tutti rose e fiori,nel secondo tutte lacrime e crisantemi,comunque sia chi sta meglio di tutti è il fioraio.
Prendi la mia mano e vieni via con menon ti dico di seguirmiti dico di camminare al mio fiancodi sfiorare il mio corpo e di sentire il mio profumo,lascia che le nostre mani si stringanoe si perdano in un abbraccio capace di colmare il buio della sera che avanza.
Stringimi più forte e dammi tanto amorefammi assaporare tutto quello che c’èil sudore, sospiri, pensieri,il dolore, il batticuore di te…
Ho imparato che “aspettare” è la parte più difficileinoltre anch’io voglio abituarmi a tutto questo:sapere che sei con meanche se non ti ho accanto.