Emanuele O’Brien – Comportamento
A volte si dicono tante di quelle idiozie che non ci si rende nemmeno conto di quello che facciamo a chi ci sta veramente a cuore.
A volte si dicono tante di quelle idiozie che non ci si rende nemmeno conto di quello che facciamo a chi ci sta veramente a cuore.
Solo se sei sincero dentro crei sincerità al di fuori, solo se sei convinto dentro…
Ci dicono di essere pazienti e comprensivi verso gli altri. Di non giudicare le scelte altrui. Di non guardare cosa fanno o non fanno della loro vita e del loro tempo. Io invece dico che questo non lo fa quasi nessuno, che abbiamo sempre gli occhi puntati addosso. Che per ogni passo, scelta e movimento dobbiamo dare giustificazioni e motivazioni. Beh… mi dispiace dirlo, ma io spiego solo a chi devo, faccio quello che sento e la mia pazienza e comprensione è terminata. A chi non va bene continui pure a guardare e giudicare perché a me non me ne frega niente.
Non sono chi vorrei essere, d’altronde, non sono neppure chi gli altri vorrebbero ch’io fossi, ammesso che io sia, chi sono?
Sono estremamente convinto che l’omosessuale attivo nella coppia,quello che trae piacere fisico e mentale nel possedere un altro uomo,è caratterialmente più temprato del “fusto macho” etero che ostenta la propria mascolinità.
Finiranno prima o poi; i tempi in cui le cose non vanno per il verso giusto. Del resto se è vero che la ruota gira non ho altro da fare; che aspettare!
Non rispondo alle provocazioni non per maleducazione ma semplicemente perché, in quanto provocazioni, lasciano il tempo che trovano.