Emanuele Parlati – Successo
Non ho la certezza di diventare il migliore ma ho la consapevolezza di poter puntare ad arrivare ad un certo livello: in alto!
Non ho la certezza di diventare il migliore ma ho la consapevolezza di poter puntare ad arrivare ad un certo livello: in alto!
Meglio concentrarsi su se stessi che cercare di imitare gli altri.
Arrivare… Raggiungere… Scalare… per fare cosa?Il successo è un’arma a doppio taglio, se dall’inizio non lo impugni fermamente per il manico, il coltello, ti si rigira contro.
Se vuoi convertire i tuoi sogni in realtà, dovrai imparare a conoscere te stesso. Quanto più ti conoscerai, tanto più ti avvicinerai a ciò che desideri ottenere. Quanto più ti conoscerai, più ti amerai. E solo nel momento in cui ti amerai davvero, potrai condividere il tuo amore con gli altri.
È in te la sola vittoria che canalizzerà tutte le altre.
Urlava di dolore e di vittoria e non capiva niente e si teneva stretto al ramo, alla spada, nel momento disperato di chi ha vinto la prima volta ed ora sa che strazio è vincere, e sa che è ormai impegnato a continuare la via che ha scelto e non gli sarà dato lo scampo di chi fallisce.
Ci sono persone che nascono sotto buone stelle… altre invece hanno bisogno di cercare una buona stella per riuscire a divenire qualcuno.