Emanuele Parlati – Successo
Nella mia vita incontrerò mille difficoltà non prometto di superarle tutte ma di metterci tutta la volontà affinché accada.
Nella mia vita incontrerò mille difficoltà non prometto di superarle tutte ma di metterci tutta la volontà affinché accada.
Arrivi a un punto nella vita in cui anche guardarsi dietro non fa più male. La strada percorsa la ricordi con orgoglio e con fierezza, notando i tuoi piedi ben saldi a terra e le tue gambe dritte e decise. Il passato non è più “paura”, ma diventa “coraggio”! Ieri non è più il “dubbio”, ma si tramuta nella “certezza” di un domani.
Il potere non corrompe gli uomini; tuttavia se arrivano ad esso gli sciocchi corrompono il potere.
Un attore fa di tutto per diventare celebre e poi, quando ci riesce, si mette un paio di occhiali scuri per non farsi riconoscere.
Si dice sempre che l’importante non è vincere, ma partecipare. Io preferisco partecipare e aspirare con tutta me stessa a vincere, perché a perdere c’è sempre tempo!
Sono una di quelle persone che quando ha un obiettivo fa di tutto per centrarlo. Sono un meticoloso, un perfezionista, forse perché sono convinto che i piccoli dettagli fanno la differenza.
Intervistatore: Prima persona chiamata quando sei uscito?Marco: Non me lo ricordo. E poi avevo fatto casino col pin del cellulare, che è rimasto inattivo per due giorni!