Emanuele Parlati – Successo
Nella mia vita incontrerò mille difficoltà non prometto di superarle tutte ma di metterci tutta la volontà affinché accada.
Nella mia vita incontrerò mille difficoltà non prometto di superarle tutte ma di metterci tutta la volontà affinché accada.
Non bisogna mai smettere di provare e di sperare, anche quando tutto nella nostra vita sembra difficile e triste; anche quando il destino sembra andarci contro, apparendo un nemico. È proprio in quei momenti che bisogna non cedere allo sconforto e dimostrare quanto siamo forti e determinati. Quando si combatte per giuste cause, nulla rimane invano.
La meta è lontana e la strada è difficile, ma io non sto smettendo di camminare, forse a volte conviene rallentare il passo e riposarsi, oppure accelerarlo e non voltarsi, l’importante è non fermarsi, mai.
Nessun uomo ha veramente successo a questo mondo, a meno che non abbia una donna alle sue spalle, poiché sono le donne a governare la società. Se non si hanno donne al proprio fianco, si è fuori dal mondo.
Tutto ciò che si dice prima o poi andrà dimostrato. Tutto! Parola per parola e se non saprai farlo, allora ti accorgerai di aver parlato troppo. Le soddisfazioni arrivano! Prima o poi arrivano!
Chi più si vanta meno vale.
Solo chi riesce a scrutare oltre l’orizzonte sarà in grado di attraversare l’oceano dei sogni e raggiungere la felicità.