Émile Verhaeren – Frasi d’Amore
Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.
Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.
Come ho fatto a illudermi di poter cambiare una persona,pensare che tutto poteva essere come…
Ho un segreto nel cuore che sta esplodendo… ma non è ancora il momento. Non è la situazione e la combinazione temporale per farlo uscire da lì. Lo sussurrerò al mio cuscino con una lacrima quando sarò solo. Lo griderò sotto la doccia quando l’acqua mi riempirà la bocca. Lo scaccerò dalla mia testa quando l’amore riempirà di nuovo tutti i secondi della mia vita. Ma fino ad allora resterà solo mio, è il segreto del mio cambiamento, del mio prendere coscienza dell’essere unico. E del mio meritare tutto quello in cui credo e ho creduto. Manuel ti voglio bene.
L’amore è un sentimento grandioso. È un qualcosa di inspiegabile, è semplicemente profumo della persona che ami, passione di averla e gioia di guardarla negli occhi. Tutto questo è amore.
Non aspettare che la notte ci annienti. Aspettiamo la notte, per dissipare gli inganni del cuore. E regalarci una perduta passione.
Amare vale sempre la pena e fino a quando non sarà così, avremmo sempre un’altra opportunità. A volte ci vogliono tante vite prima di poter riposare in pace. Per l’eternità.
L’amore a volte diventa come una “playstation”, quando cominci a giocare per la prima volta…