Emilia Noviello – Frasi d’Amore
Passa il tempo con i tuoi sguardi, mi fermo e scopro che il tempo scorre e tu vai via con lui, senza che io sappia dove.
Passa il tempo con i tuoi sguardi, mi fermo e scopro che il tempo scorre e tu vai via con lui, senza che io sappia dove.
Quando c’incontrammo, eravamo tu ed io;Ma ora, dimmi: chi siamo?Io non so più dove inizio io,e dove finisci tu…
Strappo il passato che mi ha confuso,metto l’olio nei cardini del cuorenon fa più rumoresolo un lieve vocio grida forte il nome tuo…
Ogni volta, che ti guardo, mi imbarazzo, non sò come dirtelo… mi vergogno di dirtelo,…
Non Ho Nulla.Condividi la mia vita, prendimi per ciò che sono, perché non cambierò mai, la mia personalità per te. Prendi il mio amore, non chiederò mai troppo, solo tutto ciò che sei, e ogni cosa che fa. I Non ho bisogno di guardare troppo lontano, non voglio dover andare dove non mi puoi seguire, non tratterrò di nuovo questa passione che ho dentro, non si può scappare da se stessi, non c’è nessun posto in cui nascondersi, ricorderò per sempre il tuo amore. Non chiudermi un’altra porta, non voglio ferirmi ancora, stai tra le mie bracci se ne hai il coraggio, o ti devo immaginare qui? Non andartene via da me… non ho nulla, nulla, nulla, se non ho te. Mi hai guardato dritto nel cuore, hai fatto crollare i miei muri, con la forza del tuo amore, non ho mai conosciuto l’amore, come l’ho conosciuto con te, sopravvivrà questo ricordo, che porterò con me?
Ed è lì, nel punto in cui odio e amore si incontrano, che nasce il più grande nemico della ragione umana: la passione.
E poi la morte divoratrice d’amore osi pur tutto quel che vuole. A me basta sol di poterla chiamar mia!