Emilia Noviello – Frasi d’Amore
Anche ora che la convinzione d’aver chiuso con te prende il sopravvento, davanti ai tuoi occhi ritorna in me la percezione del dubbio.
Anche ora che la convinzione d’aver chiuso con te prende il sopravvento, davanti ai tuoi occhi ritorna in me la percezione del dubbio.
Possiamo giudicare i nostri pensieri, ma non quelli degli altri… poiché è cosi difficile, distinguere le ragioni del cuore da quelle della mente, figuriamoci se possiamo scrutare l’anima delle persone.
Le emozioni non si tolgono ad una persona.
Se si parla d’amore, oggi la cosa più difficile è nel saperlo dimostrare.
Dammi le chiavi della porta segreta del tuo cuore, fammi entrare e scriverci dentro il…
Nascondo le mie lacrime, per non velare il sole che ti sorride. Non guardo i tuoi occhi, per non farti incrociare il mio dolore. Cerco una strada che mi porti lontano dal tuo cuore. Cerco un cielo, che mi possa ospitare con i miei ricordi. Cerco un mondo dove vivere con il tuo ricordo, per lasciare il destino nelle tue mani. La tua scelta sarà la mia strada, il tuo destino, la mia vita.
Chi vive un amore è portato a dire che il suo è il più grande mai esistito, ma l’amore grazie al cielo non è un valore unico di una specie, l’amore è di tutti quelli che aprono il proprio cuore a qualcosa di grande, di profondo, l’unicità risiede solo nelle emozioni provate, quelle si che variano nel corso della nostra esistenza.