Emilio Rega – Frasi d’Amore
L’amore è senza perché.
L’amore è senza perché.
Non possiamo distinguere se certi momenti profondi, per la loro essenza sottile e ambigua, appartengono…
Ci sono attimi nella vita che valgono un’eternità.
A volte, in amore, assomigliamo a illusi giardinieri che si ostinano a coltivare prati e fiori su aride dune desertiche.
Perché è così difficile far capire alla persona che amiquanto sia importante per te e quanto tieni alla sua felicità?Perché è così difficile fargli capire che quando c’è l’amoreè normale avere sempre il desiderio di passare ognimomento libero insieme? Perché è tutto così complicato?Amare è la cosa più bella, più semplice, più spontaneama certe volte, quando stare insieme diventasolo una forzatura, diventa la cosa più odiosa. Non si puòtrascurare continuamente la persona che hai accanto, un comportamento del genere va contro quello che dovrebbe essere un rapporto d’amore. Tutte le mie parole,tutti i miei gesti non ti hanno fatto capire il bene che ti voglio.Ma forse basterebbe essere in due ad amare e allora tuttodiventerebbe come il lieto fine delle favole… “e vissero felici e contenti”.
Splendido amore… soprattutto con me, quanto ne dovrai dare quando avrò bisogno di sentirti vicino e non basterà affidare al vento la nostra nostalgia…
Chi ama davvero rimane anche nelle peggiori situazioni.