Emma Russo – Frasi d’Amore
L’amore non è mai complicato. E poi ricorda: gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre.
L’amore non è mai complicato. E poi ricorda: gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre.
Non ci sono uomini perfetti, o donne perfette, solo incontri perfetti.
Chi non ha la pazienza e la volontà di innaffiare i suoi fiori dirà di amarli dimenticandosi di dargli l’acqua necessaria a farli vivere, e darà sempre la colpa al clima sfavorevole, quando moriranno.
L’avrei voluta tenere stretta al mio cuore per sempre, per proteggerla da tutto e da tutti, fino a quando Dio non avesse mandato qualcosa più grande di me a strapparmela via dalle mani… Ma lei è andata via, si è divincolata e mi abbandonato. Fa male, sai perché? Perché tu ti aspetti di tutto e invece vieni colpito dalla parte che meno ti aspetti, dall’interno… è un dolore immane che neanche Dio può risanare.
Quell’amore non è stato ciò che desideravo. Non fa niente. Quella speranza è stata delusa….
Rimani! Riposati accanto a me. Non andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorchè di essere venuta a me, liberamente, fieramente. Ti amo. Non ho nessun pensiero tuo, non ho nel sangue nessun desiderio che non sia per te. Lo sai. Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia.Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore.
Siamo certi che chi fa il broncio alla bellezza non è più in grado di…