Enrico Coraci – Frasi d’Amore
Fin quando l’amore turberà il mio animo e io ne uscirò illeso, potrò vantarmi di aver amato veramente, non con gli altri, ma con me stesso.
Fin quando l’amore turberà il mio animo e io ne uscirò illeso, potrò vantarmi di aver amato veramente, non con gli altri, ma con me stesso.
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l’amore? Fare l’amore e saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l’amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l’amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo e il vero senso di come fare l’amore, il resto e solo sesso o noia.
L’inizio è dolce, assurdo felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione.
Nella mente delle persone le frasi si trasformano in storie.
Riesco già a sentire il tuo battito, il tuo respiro caldo, il tuo abbraccio avvolgente,…
Venere ci è testimone e Dio – tace contento.
Un cuore sincero non si pone limiti, può raggiungere e ottenere qualsiasi cosa. L’amore ci da la forza necessaria per abbattere ogni confine.