Enrico Coraci – Frasi Sagge
Meglio perdere del tempo a ipotizzare un futuro piuttosto che a ipotizzare un passato. Ma rimane comunque del tempo perso.
Meglio perdere del tempo a ipotizzare un futuro piuttosto che a ipotizzare un passato. Ma rimane comunque del tempo perso.
La vita è un soffio da vivere giorno per giorno senza tanti preamboli e chi segue questa regola fa più che bene!
Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.
Ci sono due cose che sicuramente non avranno mai fine. L’Amore, di cui si scrive e si parla tanto e la stupidità, di cui si scrive poco e non ha bisogno di parole.
Il branco attacca per natura, e tu non puoi mediare, ma solo attaccare. Abbassarti al suo livello. È meglio dunque osservarlo, fino a quando sarà sfinito dall’attacco. Allora lo potrai dominare.
“Perché alcune persone tentano di opporsi al corso naturale della vita, che è quello di lottare per sopravvivere a qualsiasi costo?Stavo piangendo proprio per questo” disse Veronica.”Quando ho preso le pastiglie, volevo uccidere qualcuno che detestavo. Non sapevo che, dentro di me, esistevano altre Veronike che avrei potuto amare.Chew cos’è che spinge una persona a detestarsi?””Forse la vigliaccheria. Oppure l’eterna paura di vivere nell’errore, di non fare ciò che gli altri si aspettano.”
Il potere è come una scintilla: accendila e d’ora in avanti avrai due possibilità: ti potrà bruciare dall’interno, come potrà farti brillare più di tutte le stelle del firmamento…