Enrico Costa – Frasi d’Amore
Vorrei che il tuo amore e il bacio con cui me lo fai sentire fossero delle semirette!! Con un inizio ma senza una fine…
Vorrei che il tuo amore e il bacio con cui me lo fai sentire fossero delle semirette!! Con un inizio ma senza una fine…
L’amore è una grave malattia mentale, perché non esiste medicina al mondo, che non sia l’amore stesso…
Le cose in un matrimonio andavano bene finché esisteva un equilibrio tra esaudire i propri desideri e accontentare il compagno, finché la moglie faceva ciò che desiderava il marito e viceversa. Le difficoltà nascevano quando uno dei due cominciava a comportarsi come preferiva senza riguardi verso l’altro. Un marito ad un certo punto decideva di avere rapporti sessuali più intensi e li cercava al di fuori del matrimonio, una moglie decideva di volere più affetto e questo la portava a fare esattamente la stessa cosa. Un buon matrimonio, come qualsiasi rapporto a due, significa subordinare le proprie necessità a quelle dell’altro, sapendo che la cosa era reciproca. E finché i due tenevano fede alla propria parte di patto, tutto filava liscio.
Un temporale ricorda quanto è bella l’estate, una foto ricorda quanto è bello crescere, tu mi ricordi quanto è bella la vita.
A dir poco fortunato, sarà colui, al quale renderai dono del tuo cuore, e amandoti…
L’amore è una cosa fantastica fin quando rimane vivo il desiderio, la voglia di stare…
La tua sensualità mi rapisce gli occhi, il tuo profumo mi avvolge, il tuo movimento mi eccita l’anima. È tutto un mix che mi emoziona il cuore.