Enrico Danna – Frasi d’Amore
Il desiderio di teè la seteche mi spinge ogni giornoa trovare nuove sorgenti.
Il desiderio di teè la seteche mi spinge ogni giornoa trovare nuove sorgenti.
Una rosa bianca significa purezza, gialla significa gelosia, rossa passione. Tutte e tre poco dopo appassiscono, ma la tua bellezza non appassirà mai, proprio come l’amore che provo per te.
Non si può aspettare per sempre, chi non ha intenzione di arrivare.
Sento dolore al cuore. Non è magnifico? Non è forse questa la vita? Non è forse questo il sentirsi vivi? Non è forse questo cioè che ci spinge avanti? La voglia di trovare un equilibrio, la voglia di star bene, la voglia di capire cosa sia veramente questo dolore. È proprio questo quello che penso: che se senti dolore puoi anche sentire che ci sei, ancora. Anche se un po’ ammaccata, un po’ scorticata, un po’ indebolita, un po’ frastornata, continui a esistere perché hai la capacità di sentire, di provare, di emozionarti anche del male e non solo del bene perché anche il dolore è un emozione. Anche il dolore può essere amore.
Non ci sono torti imperdonabili, se non quelli di chi non si ama più.
L’amore è come un’alga sulla superficie di uno stagno. Anche se la scosti nulla le…
La Vita è fatta di lacrime e sorrisi ma quando puoi dividere con Amore le tue lacrime, allora si che scopriamo la nostra Vera ragione di esistere. E sofferenza e Dolore non spaventavano più.