Enrico Hasson – Successo
Nella vita è sempre meglio aiutare, che essere aiutati.
Nella vita è sempre meglio aiutare, che essere aiutati.
Io devo farcela, io voglio farcela. Voglio farcela per me stessa, perché me lo merito. Voglio farcela per chi mi ha sempre sostenuto, aiutato e ha sempre creduto in me. Io voglio farcela perché me lo merito, perché è un dovere verso me stessa è un mio diritto! Io voglio farcela perché voglio arrivare un giorno a guardare in faccia tutti quelli che avrebbero voluto fermarmi e digli: “attaccatevi adesso! Perché io sono qua”!
Nella mia vita incontrerò mille difficoltà non prometto di superarle tutte ma di metterci tutta la volontà affinché accada.
Sopravvivere a questo mondo è un successo, ma viverci, questo è il successo.
Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c’era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare. Piangevo perché mi rendeva triste sapendo che avrei dovuto lavorare.
Se vedi il male e non fai niente, ne sei complice.Se hai un talento, se hai un idea, se hai un solo minuto, usalo per chi non ha neanche quello.
Non importa fin dove siamo in grado di salire l’importante è ricordarsi che la vetta non è mai così lontana da come noi pensiamo, dobbiamo vivere questa vita una sola volta e allora la dobbiamo vivere sempre in alto!