Enzo Di Maio – Frasi Sagge
Il giorno più bello e sempre domani, quando ti svegli il mattino e ti rendi conto che potrai percorrere ancora un po’ di strada.
Il giorno più bello e sempre domani, quando ti svegli il mattino e ti rendi conto che potrai percorrere ancora un po’ di strada.
Con la stupidità anche gli dei lottano invano.
Coloro che sono inclini al compromesso non potranno mai fare una rivoluzione.
A volte c’è più luce nel buio che nella luce stessa. A volte si riescono a vedere più cose con gli occhi chiusi. A volte un attimo di vita vale più della vita stessa. A volte una sconfitta ha più valore di tante vittorie. A volte il silenzio dice molto più di tante parole. A volte il sogno più bello è quello che già stiamo vivendo. A volte rischiando, possiamo scoprire panorami stupendi.
Ascolta sempre chi è più grande di te, quando ti da un consiglio perché molto probabile nella fase che stai passano ci sia passato prima di te.
Non c’è niente di vago o di indefinito nella tua intensità e nella tua passione nel momento in cui smetti di andare a destra e a sinistra e ti impegni direttamente.È la tua stessa inclinazione a coinvolgerti emotivamente in un modo che ti sovrasta, a portarti alle fughe laterali.Questa volta incontra ciò che la vita ha da offrirti a testa alta.
Ribellarsi contro il Sistema ha un senso se lo si fa per tutti. Se lo si fa solo per un tornaconto personale è una furba ipocrisia mossa dall’egoismo.