Epitteto – Comportamento
Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza.
Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza.
Nelle favole i ranocchi si trasformano in principi, peccato che nella realtà, parecchi principi hanno…
L’unica cosa che non mi perdono è il tempo sprecato, l’unico rimpianto che mi perseguiterà per tutta la vita.Quanto tempo perdiamo, facendo scelte sbagliate, e vivendo una vita che non ci appartiene! Si dovrebbe avere la fortuna di fare gli sbagli giusti e di farli più in fretta, per rimettersi subito sul proprio cammino.
Ho imparato che nella vita chi fa del bene viene sempre deluso e trattato con indifferenza, perché non viene accettato dal suo prossimo per il suo essere altruista.
Il vero motto d’ingegno è la natura abbigliata a suo vantaggio,Quel che si era spesso pensato ma mai espresso così bene.
Datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare.
Non sopporto quelle persone che si piangono addosso, che si lamentano continuamente e sembra che tutti i problemi ce li abbiano loro, non sopporto i piagnistei di chi crede di essere l’unico/a a soffrire, di problemi ne abbiamo tutti, chi più chi meno ma se pensano di risolvere la cosa facendo così si sbagliano alla grande e ci guadagnano solo lo stare sulle scatole alla gente, perché sentire sempre le solite lagne alla fine stanca.