Erasmo Mazzella – Frasi d’Amicizia
Da quando ho avuto il piacere di conoscervi la mia vita è stata un susseguirsi di emozioni, non cambiate mai. Restate sempre quello che siete.
Da quando ho avuto il piacere di conoscervi la mia vita è stata un susseguirsi di emozioni, non cambiate mai. Restate sempre quello che siete.
Dio ha posto sulla mia strada “qualcuno”, che come un piccolo semino e cresciuto, diventando ben presto un bellissimo fiore; ma, evidentemente, non me lo meritavo quel fiore, non sono riuscita ad averne cura, e quel fiore è appassito, ma tutto ciò che quel fiore mi ha donato, e quel poco che io, ho potuto donare a lui, mai si perderà! Perché ho la consapevolezza che quello che conserva la mente, supererà qualsiasi ostacolo e resterà impresso nei miei ricordi e nella mia vita, per sempre.
Nella terra vi è il seme che hai piantato, annaffialo con amore e crescerà vigoroso,…
Hanno ragione tutte quelle persone che dicono che tanto prima o poi le circostanze, le situazioni porteranno la gente a percorrere strade diverse e a lasciare la nostra vita. Conosco tante persone che se ne sono andate via ma non per questo le dimentico. Anzi, le penso spesso, sorrido e mi auguro solamente che siano felici ora come un tempo e come me.
Sai Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la…
Dirai di non fidarti più di nessuno, dirai che hai imparato la lezione, che hai…
Per gli altri contiamo fino ad un certo punto. Poco, molto o niente è pur…