Erika Di Bona – Frasi d’Amore
Anche se non son mai giuste, le parole.I sobbalzi del mio cuore, ti sussurrano tutto ciò che è necessario sapere.Basta saperlo ascoltare.
Anche se non son mai giuste, le parole.I sobbalzi del mio cuore, ti sussurrano tutto ciò che è necessario sapere.Basta saperlo ascoltare.
Ti amavo incostante, che cos’avrei fatto se fossi stato fedele?
Tra Venere e Marte, tra l’atmosfera e il nucleo, tra il mantello e il grattacielo, tra il polo sud e il polo nord, tra me e te…
Scrivete le mie frasi d’amore più belle su tutti i muri, dove la gente soffre,…
Proprio dell’uomo è il dare significato agli eventi: quindi, al fine di attenuare la sofferenza, spesso il dolore poté essere inteso come evento inevitabile e incontrollabile e talora come segno della Grazia Divina o come castigo… qui si ribadisce che il dolore e il male fisico non sono di per se stessi dei valori, ma che, in proiezione di altri beni, possono essere accolti come fattori di perfezionamento morale.(Se soffro per il dolore che mi poni nella scelta del rispetto della tua dignità di uomo, anche se vorrei continuare a tentare di sconvolgere le leggi naturali della sopravvivenza, per il tuo bene trovo la mia pace. Grazie mio amico di vita)
Nemmeno mille stelle riuscirebbero ad emanare l’immensa luce che hai acceso nel mio cuore.
Quando si vuole bene a una persona non si guarda a cos’è, a chi è…