Erika Di Bona – Frasi d’Amore
E se poi tutto è un silenzio,ma senti battere un martello, non temere.Ogni battito, è un respiro.Finalmente, il cuore, corre.
E se poi tutto è un silenzio,ma senti battere un martello, non temere.Ogni battito, è un respiro.Finalmente, il cuore, corre.
Possa l’Amore essere faro lucente nella notte e, al contempo, cammino della nave.
Ti prometto che nel nostro amore ci saranno solo estati.
Sarai tu diverso a tornare, quando ancora il cuore mi fa male?
Ti verrò a prendere con le mie manie sarò quello che non ti aspettaviSarò quel vento che ti porti dentroe quel destino che nessuno ha mai sceltoQuesto sono ioe sono io nell’attimo in cui ho decisoChe so farti ridere ma mai per casoSono io se ritorno e se poi vadoQuesta è la mia genteSono le mie strade e le mie faccei ponti che portano a quando ero bambinoBruciando ricordiEd essendo sinceroRimango presenteMa non sono com’ero.
Non permettere che le lacrime del passato siano il bagaglio del futuro. Se tornerà è perché il suo cuore è nelle tue mani. Quell’emozione che senti è il tocco della sua anima racchiuso in una canzone udibile solo a voi!
La felicità è stare insieme a te in modo sconsiderato, perdermi in attimi che sembrano durare un’eternità, avvolgermi di te, e… possederti in ogni minima parte!