Erika Godino – Frasi d’Amore
È il tempo che hai perso con gli imbecilli a non ritornar più.
È il tempo che hai perso con gli imbecilli a non ritornar più.
Credo nel ti amo dopo aver fatto l’amore, e ad altre parole che per qualche motivo mi fanno sentire viva.
L’amore è una bestia che ti mangia il cuore e scompare.
Ella negli occhi pur mi restava, e nell’incerto raggio del sol vederla io mi credeva ancora.
– Cosa vuoi?- Dammi quello che vuoi. Ciò che mi darai me lo farò bastare.
Tutti sono alla ricerca di un amore unico, al di sopra di tutto e tutti. In realtà pochi sanno cosa sia. L’Amore vero è privarsi di tutto se necessario, è annientare ogni pensiero, respiro, gesto, sguardo, battito, che non sia per la persona amata, vivere per e in funzione di essa. Quasi impossibile al giorno d’oggi.
L’amore non ha tempo, né età, solo un cuore pulsante.