Erika Mancini – Comportamento
Rapisco emozioni e vivo nella follia degli attimi.
Rapisco emozioni e vivo nella follia degli attimi.
Ognuno di noi vive secondo dei principi.
Spesso riesco a percepire le cose e gli atteggiamenti prima degli altri, regolandomi di conseguenza.
Ognuno chiama barbarie quello che non è nei suoi usi. Sembra che noi non abbiamo altro punto di riferimento per la verità e la ragione che l’esempio e l’idee delle opinioni e degli usi del paese in cui siamo. Lui è sempre la perfetta religione, il perfetto governo, l’uso perfetto e compiuto di ogni cosa.
L’uomo piccolo affonda radici profonde nei grandi ruoli del vivere, dove celato dall’apparenza umana, nasconde al mondo e soprattutto a se stesso la sua pochezza.L’uomo grande coltiva altrove il proprio giardino, ed al vivere appare nella sua nudità.
Comunicazione umana: scambiamo appena qualche parola e il discorso già finisce in un binario morto.
Sono ancora single perché seguo il cuore fin dove non viene calpestato, poi agisco con la mente e traccio i miei sacrosanti confini.