Erika Mancini – Frasi d’Amore
E basta solo un attimo, sei soffio di vento su pelle a tracciare le vie che rapiscono il cuore.
E basta solo un attimo, sei soffio di vento su pelle a tracciare le vie che rapiscono il cuore.
Non sostare nel cuore di una persona se non sei in grado di rispettarlo, non ci sono multe da pagare ma il rimorso per averlo fatto soffrire.
Mi giro un secondo verso di te, stai spiegando di sicuro qualcosa di intellettuale che capisci solo tu.Mi viene da sorridere, sei così buffo a volte. Ti sforzi di essere chiaro e non solo con le parole, anche con i gesti. Muovi le braccia così animatamente che quasi colpisci Jen. Nemmeno te ne accorgi.Nessuno ti sta davvero ascoltando, ma continui perché per te è importante.Mi avvicino e ti ascolto. Parli di fisica, o almeno credo. Cerco di rimanere concentrata sulle parole, ma mi distraggo dalle tue labbra.Cavolo non riesco a respirare quando ti guardo, sei intossicante.Mi fa male la pancia, mi gira la testa e ho la pelle d’oca.Mi sta venendo la febbre, di sicuro. Un essere umano non può fare quest’effetto, no.
Entro e volo nella tua mente, i tuoi pensieri sono anche i miei e mi…
Amare ha mille sfaccettature, ma un solo senso.
Non si può spiegare l’amore. Esso è solo, s’inganna e fatica in se stesso.
Le ragazze scappano sempre dal ragazzo che le fa sorridere, per andare da quello che le fa piangere!Dopo è troppo facile dire che sono tutti stronzi!