Erika Mancini – Frasi d’Amore
Chiudo gli occhi e ti volo dentro, passione e follia della mia anima.
Chiudo gli occhi e ti volo dentro, passione e follia della mia anima.
L’amore è come il meteo, sei incavolato con lei, il cielo anche se blu lo noti grigio o nero. Sei felice con lei può essere anche il più brutto cielo del più brutto giorno d’inverno. Non ti tange, lo vedi sereno.
La Commessa che si chiamava Monique Bray si offrì di accompagnare Horeau a casa. Lui, meccanicamente, accettò. Uscirono insieme dal negozio. Non lo sapevano, ma stavano, simultaneamente, entrando in otto anni di tragedie, strazianti felicità, ripicche crudeli, pazienti vendette, silenti disperazioni. Insomma, stavano per fidanzarsi.
Io non ti potrò mai avere… perché te sei una stella e devi stare nel…
Incontri lungo il tuo cammino persone che, senza saperlo, danno una luce alla tua vita… per un attimo con un sorriso, una parola, un’emozione, oppure stanno un po’ con te, poi sembra che le perdi ed invece ritornano, magari si affiancano a te per un pezzo più lungo di strada aiutandoti in un momento in cui hai bisogno di vedere la tua vita anche con altri occhi e tu sai che ci sono e ci saranno sempre per te, qualunque cosa accada e nonostante tutto, tu sai che hanno lasciato un’impronta indelebile sul tuo cuore.
Per te mi sono annullata. Ogni tuo desiderio era un ordine. Qualche sabato mi hai…
L’amore non esiste per renderci felici. Io credo che esista per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore.