Erika Mancini – Frasi d’Amore
Il tuo pensiero è la dolcezza di una lacrima di cielo che bacia la mia pelle, non si perde ma rinasce nell’oceano dell’anima.
Il tuo pensiero è la dolcezza di una lacrima di cielo che bacia la mia pelle, non si perde ma rinasce nell’oceano dell’anima.
Siamo tutti ladri d’amore. Finiamo sempre con l’innamorarci di ciò che ancora non possediamo.
Prima che t’incontrassi la mia vita semplicemente non è mai esistita.
Se ami è perché non puoi scegliere di non amare e se non ami è perché non puoi scegliere di amare.
Immagina i colori dell’arcobaleno, noi due seduti sulla sponda del mare e godere delle sue sfumature,immagina anche solo per un attimo, senza aprire gli occhi che bello sarebbe, si potrei abbracciarti, baciarti e amarti, ma no! In quel momento parlerebbe solo l’arte, l’arte di quei colori e quell’azzurro chetanto ti piace,immagina noi due mentre facciamo l’amore in una stanza tappezzata di rami e alberi e un letto di foglie, una farfalla che vola leggera e che nel suo modo ondeggiante si posi sulla tua gamba, e come per magia rimanesse li, in modo tale di beneficiare dei suoi colori e poter ammirare quel suo azzurro, immagina tutto questo mentre ti bacio e ti coccolo sotto un cielo dipinto d’azzurro, immagina, puoi.
Quando ci innamoriamo crediamo che esista l’eternità, quando finisce l’amore abbiamo la certezza che l’eternità è un’illusione.
Accade così, che come la neve si scioglie tu ti spezzi lentamente. Piano. Senza il…