Erika Mancini – Frasi d’Amore
Quando l’ombra cerca di opprimere il respiro, tu sei la lama di luce che tocca ed invade. Disveli e riveli la mia anima.
Quando l’ombra cerca di opprimere il respiro, tu sei la lama di luce che tocca ed invade. Disveli e riveli la mia anima.
È sottilissimo il filo conduttore tra la realtà e il sogno, ad aggrapparsici si corre il rischio di spezzarlo, a non farlo lo si infrange a priori. Meglio un sogno spezzato che uno infranto.
Curioso come il destino fa incontrare due persone e poi le separa. E ancora più curioso è che quando ripiombano nell’apparente indifferenza, uno dei due finge, mentre l’altro magari è addirittura sollevato di essersene liberato. Uno dei due continuerà a cercare l’altro con gli occhi, per la strada, nei bar finché quel sentimento che prova si trasformerà in qualcosa pari all’odio. E a quel punto non bisognerà dargli la colpa, perché lui c’era e c’è stato, in un angolo e in disparte, mentre l’altro conduceva la sua vita in tranquillità non importandosene della persona che avrebbe potuto dargli la felicità in cambio di niente.
Tutto diventa complicato quando t’innamori della persona sbagliata. Finito di bruciare la passione, di sgualcire le lenzuola, di consumare orgasmi e battiti di cuore, ti accorgi che la primavera finisce e arriva all’improvviso quel lungo inverno inaspettato, privo di battiti di calore.
I grandi amori si appoggiano sul petto per vibrare nell’anima.
Era dannatamente sentimento quando facevo l’amore con te, era amore quando ti guardavo, era amore quando ti parlavo. Eri maledettamente tutto per me.
L’amore lo scopriremo solo amando.