Erika Moon – Frasi d’Amore
Gioca Gioia, gioca. Perché la tua vita è nata dal mio più profondo sentimento di allegria.
Gioca Gioia, gioca. Perché la tua vita è nata dal mio più profondo sentimento di allegria.
Appoggiami la Tua mano sul cuore, sfiorami le labbra, chiudi gli occhi: sogna…
Cioè, mi piace davvero. Non posso farci niente. Mi piace e basta. Non importa quanto…
L’odio è come l’amore, più lo coltivi e più cresce.
Qualcuno dice che saper amare è arte. Niente di più sbagliato. Artista è colui che crea qualcosa, e tu non crei l’amore, è l’amore che crea te.
Non conta quanto si è distanti. L’amore è anche questo: parlare senza ascoltarsi. Guardarsi senza vedersi. Esserci e “sentirsi” anche da lontano.
Dopo poco si ritrovano a mangiare. A ridere. A scherzare, come una di quelle coppie felici di stare insieme, quelle che sognano, che hanno ancora tutto da scoprire, quelle che hanno un po’ paura e un po’ no… Come quella sensazione strana che si prova quando si sta in spiaggia e fa caldo. All’improvviso si ha voglia di fare il bagno. Allora ci si alza dall’asciugamano. Ci si avvicina all’acqua. Ci si entra. Ma l’acqua è fredda. A volte freddissima. Allora c’è chi lascia perdere tutto e torna a sdraiarsi, a soffrire il caldo. C’è invece chi si butta. E solo questi ultimi, dopo qualche bracciata, riescono ad assaporare fino in fondo quel gusto unico e un po’ sciocco di totale libertà, perfino da se stessi.