Erika Moon – Frasi d’Amore
Con te vorrei giocare a soffiare sulle stelle. Vorrei che la luce delle loro candeline si spegnesse, con i nostri desideri, per rimanere poi solo noi.
Con te vorrei giocare a soffiare sulle stelle. Vorrei che la luce delle loro candeline si spegnesse, con i nostri desideri, per rimanere poi solo noi.
Ascolto un uomo raccontarmi di ciò che vede: le sue parole leggere parlano di soffi, di sole, di neve e di montagne. Ad occhi chiusi immagino e mi riempio di calore. Penso che la nostra Natura, da buona maestra, sia stata molto brava ad insegnarci l’ordine e la bellezza. Eccezionale la scelta di essersi raccontata tramite la sua voce.
Se mai dovessi parlare di amore e di stelle… uccidetemi!
La passione si accende con una scintillae si spegne con un soffio di ventocomprensione, rispetto e fiducia sono le fondamenta di un rapporto.
Ogni tuo sguardo è una scintilla che accende una stella nella notte buia del mia cuore.Ogni tua parola un dolce richiamo di sirene nelle nebbie che s’addensano nella mia mente.Ogni tuo gesto un faro che illumina il cammino della mia vita.Ed io, marinaio disperso nell’oceano burrascoso, trovo nei tuoi sguardi, nelle tue parole, nei tuoi gesti, la rotta per approdare ad un porto sicuro: il calore di un tuo abbraccio.
Certi amori li comprendi e diventano amori importanti quando diventano vissuti, passati, che sai che non ritornano più ma ti restano dentro come Amori Importanti.
Il bene è sempre più fragile del male, è una sua prerogativa.Forse perché è tanto…