Erika Moon – Frasi d’Amore
Amore è volare sempre insieme verso quel cielo, mettersi in gioco e cantare sempre quella canzone, anche quando cambia ritmo.
Amore è volare sempre insieme verso quel cielo, mettersi in gioco e cantare sempre quella canzone, anche quando cambia ritmo.
I grandi amori accarezzano anche l’anima, gli altri ti sfiorano appena.
La vita è un fiume, e l’amore le sue cascate.
Nuovo teorema dell’amore:felicità = “tu meno te stesso, l’altro meno gli altri fratto sesso”.
Mi hanno ripetuto infinitamente che Innamorarsi è la cosa più bella che potesse capitare ad un individuo… adesso mi chiedo: Cosa c’è di bello nell’avere un Ossessione fissa nella mente? Pensare giorno e notte, anche nei sogni sempre la persona amata… il rischio è anche di diventare il tormento della persona che si ama… quindi: che senso ha tutto questo? Questi sono i soliti quesiti che non avranno mai responso.
Lei è… anzi era!Lei è dentro la mia testa, dentro la mia mia anima, il sole dentro di me.Lei è un’emozione,il pensiero,il desiderio,la passione,la luce,il sesso,i confini del piacere,la voglia che non riesco a trattenere,l’amore,il sogno che vorrei.Lei è la confusione,il disordine,la non tranquillità,la non fiducia,le lacrime,il tempo che passa… l’amore che non c’è.Lei è la vita che farei… se solo mi amasse.
Ti ruberò dal cielo mentre la luna non se ne accorge.