Erika Moon – Frasi d’Amore
Quando incontri da vicino l’amore ti lascia senza fiato. Fai fatica sempre un po’ a parlarne.
Quando incontri da vicino l’amore ti lascia senza fiato. Fai fatica sempre un po’ a parlarne.
Le persone speciali sono quelle che hai a lungo sognato e che poi per caso…
Io conosco l’importanza di una promessa: se solo un giorno non ti avessi promesso di…
Chiamiamo nostalgia quella sensazione indefinibile che ci porta a credere di sentire la mancanza di un luogo, una situazione o una persona. Che, comunque, non sono mai come noi li ricordiamo, immaginiamo, sogniamo a tutt’oggi. La lontananza tende a sbiadire i ricordi ma anche a migliorarli. Purtroppo. Facendoci correre il rischio di incorrere in cocenti delusioni nel caso ci si trovasse a viverli di nuovo. Nell’eventualità non ci resterà che fare mea culpa. Oppure prendercela con la nostra parte razionale, che avrà deciso di entrare in sciopero proprio in quel momento.
L’amore è la poesia dei sensi.
Pensa al mare… unica grandezza meravigliosa, con i suoi mille segreti e i profondi abissi inesplorati… tutto ciò paragonato al mio amore per te equivale a una particella d’ossigeno che si disperde nell’aria… il tuo amore per me? Nessuno, forse solo una goccia nel profondo oceano.
Sei importante sai, sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi, con l’inchiostro che tutta la vita rimane indelebile. Tutto questo l’ho fatto per non cancellarti mai più.