Erika Moon – Frasi d’Amore
Quando non abbiamo l’amore siamo romantici, quando ce l’abbiamo siamo pratici.
Quando non abbiamo l’amore siamo romantici, quando ce l’abbiamo siamo pratici.
Se avessi il “tuo” cuore mi innamorerei di me.
L’amore è il singhiozzo dell’anima.
Ci sono abbracci importanti. Che restano dentro, che mettono ordine, nel cuore. Che profumano di…
Se potessi entrare nei tuoi sogni,sono certo che non troverei nessun altroall’infuori di me.
I ragazzi ti fanno innamorare, ti dicono di amarti, invece ti prendono solo in giro e ti spezzano il cuore, ma noi non riusciamo a fare a meno di loro, perché?
Se l’amore è guerra combatterò, se l’amore è tempesta resisterò, ma se l’amore sei tu…