Erika Moon – Frasi d’Amore
Io amo chi sa ridere.
Io amo chi sa ridere.
Il nostro amore è un chicco d’uva, tu sei l’acino ed io la buccia che soavemente lo ricopre.
Non è solo una forma di dipendenza l’amore impossibile ma, è anche uno spreco di energie che si potrebbero spendere per un po’ più di autostima.
Lei:Se poi mi scrivi queste cose, mi togli il fiato veramente. Non ho parole, lo fai apposta, cosi mi manchi ancor di più.Lui:Sono semplici ma reali considerazioni. Forse sto esagerando? Il troppo in amore è sempre poco. Ti Amo.
Il cuore a pezzi lo metti lì, nel cassetto dei ricordi, non vale più la pena ripararlo, troppo rotto, troppo vecchio, troppo stanco. E lo tieni lì per anni, in quel cassetto dei rimpianti e dei ricordi, fino a quando, un bel giorno, farai piazza pulita e svuoterai quel maledetto cassetto e butterai tutto, anche il tuo vecchio cuore a pezzi. Allora, e solo allora, qualcuno lo troverà, e con tanto amore lo rimetterà insieme e lo custodirà tra i suoi gioielli come un dono prezioso caduto dal cielo.
Ma che bello quest’amore che ci prende, che gasa se ce l’hai, che a casa…
L’uomo è stato creato per l’amore; soltanto per amare il suo creatore. E tutto il tempo che non impiega in questo amore, è tempo perduto.