Erika Moon – Frasi Sagge
Non devi arrabbiarti con chi ti chiede di insegnargli ad amare, né con chi ti chiede aiuto per migliorare, anche se sbaglia.
Non devi arrabbiarti con chi ti chiede di insegnargli ad amare, né con chi ti chiede aiuto per migliorare, anche se sbaglia.
Splendido e luminoso come un cielo stellato quando la fantasia è relatà. Torbido come acqua stagnante quando la realtà è fantasia.
Ci affezioniamo alle cose sbagliate concedendoci pienamente, allontanandoci dalle cose giuste che ci avrebbero resi felici! Perché la vita è come una moneta, ma noi abbiamo l’abitudine di osservarne solo la testa, dimenticando di guardare la croce, che arpiona l’anima con un velato fardello!
Non è sempre domenica, delle volte è sempre lunedì.
Ci sono persone che basano la vita soltanto su ambizioni personali oppure sul guadagno… come se queste cose fossero il fulcro della loro esistenza… e poi li vedi così superficiali ed infelici.
Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall’interno. Sono lì sempre.
Conto sulle dita quanti anni rimangono e vedo che nei numeri c’è stato un cambiamento: è stato scomposto un numero primo per offrire cibo più che abbondante nella mensa, offrendo un corpo sopra la tavola come fosse una torta di mele che, forse, conferisce eternità. Mi sorge spontanea una domanda da porre agli angeli e ai potenti sopra i cieli: vi è andato completamente di volta il cervello?