Erika Moon – Frasi Sagge
A volte non serve scoprire, basta solo immaginare. Il pensiero porta spesso più in là e permette di ispirarsi a qualcosa di grande.
A volte non serve scoprire, basta solo immaginare. Il pensiero porta spesso più in là e permette di ispirarsi a qualcosa di grande.
La ragione si vergogna di quelle inclinazioni di cui essa non può render conto.
Non si è mai liberi se si resta con un piede dentro le mura e uno fuori. L’indecisione ti rende schiavo.
Quando le sabbie mobili dei ricordi ti tirano inesorabilmente giù, abbi l’umiltà di tendere la mano, il futuro potrebbe prenderla.
Se imparassimo a vedere le persone come un’opportunità per migliorarsi e non come un passatempo credo che le cose andrebbero molto meglio per tutti.
Abbiamo ali immense per volare, sappiamo spiegarle e darle una decisa inclinazione verso la meta. Abbiamo la capacità di rallentare il volo, di scendere in picchiata pieni di paura e risalire più forti e coraggiosi di prima. Molto spesso però durante il volo si può precipitare e schiantarsi al suolo… Ecco è in quel preciso istante che ti vengono strappate le ali e si prosegue certi di non poter volare mai più. Beh… Non è così, per volare ancora basta un nuovo sogno, un nuovo “Credo” ed ecco che le ali tornano ad aprirsi al cielo della vita.
La tenerezza, per quello che conta, mi salva la vita.