Ermelinda Pecoraro – Frasi d’Amore
Non importa quanto cioccolato, uova o canditi io riceva per Pasqua… Tu rimani sempre il mio dolce preferito.
Non importa quanto cioccolato, uova o canditi io riceva per Pasqua… Tu rimani sempre il mio dolce preferito.
Ore che scorrono veloci, incuranti delle nostre voglie. Attimi che si susseguono tra grida di piacere e sussulti d’amore, attimi che portano il sapore di noi nel nostro sangue, attimi rubati alla realtà per gustare l’eternità nel nostro appartenerci.
Sensazioni sfiorate dall’immortalità, nel caldo abbraccio delle ansimazioni.
Ciò che la mente nasconde solo il cuore riesce a vederlo.
Quello che si “sente” è sempre molto di più di quello che si crede.
Sono gli attimi d’amore che ci fanno battere il cuore, dando sempre un senso alla nostra vita… che la realtà è più bella di qualsiasi sogno.
Credo che arrivi un momento nella vita in cui bisogna “smettere”. Smettere di far finta di niente, smettere di provare e riprovare qualcosa che non va, smettere di credere alle persone, smettere di essere buoni con chi non lo merita e smettere di perdonare le persone che perseverano nel loro errore! Ma non si può smettere di amare! No quello non lo decidiamo noi, ma succede che poi quando una persona ti ferisce nel profondo, smetti di credere a tante cose! Io ho smesso di credere, perché l’amore non si dichiara, si dimostra! Perché chi ti ama resta, non va e viene. Perché chi non può fare a meno di te fa di tutto per stare con te!