Eros Alejandro Vitale – Frasi d’Amore
Questo è il frutto della passione: lo dono a te che scateni in me dolci tentazioni.
Questo è il frutto della passione: lo dono a te che scateni in me dolci tentazioni.
Il vero amore si incontra quasi sempre nei momenti sbagliati. Sarebbe troppo semplice se non…
Sopravviverai in quel cielo blu dove la libertà e le parole del vento ti guideranno…
Puoi averlo reso più duro di una pietra. Puoi tenerlo legato per impedirgli di volare libero. Ma all’improvviso, senza darti alcun avvertimento, riuscirà di nuovo a battere all’unisono con un altro. Perché non puoi comandarlo a lungo il cuore. Lui va da sé. E alla fine, arriva dove vuole!
Ci sono periodi senza fine, parentesi che rimarranno aperte, punti che non potrai mai mettere,…
L’amore è un viaggio fantastico, andata e ritorno direzione luna. Godersi il viaggio è solo l’inizio, che raggiunge il suo apice nell’attimo in cui si posa il piede sulla superficie, proseguendo poi fino al momento del distacco. Il viaggio di ritorno altro non è che il ricordo di quegli attimi, coloro consapevoli del fatto che l’amore ha infinite variabili e sfumature sapranno coltivarlo, camminando di pari passo, gli altri saranno destinati a soccombere, perché l’amore non aspetta nessuno, prosegue la sua corsa in cerca di chi sappia capirlo e apprezzarlo fino in fondo.
Ma perché ti sogno tutte le notti? Vorrei saperlo. Non solo mi incasini la vita, per giunta ora t’impadronisci pure dei miei sogni. Credevo fossero l’unica cosa davvero mia, e invece mi hai rubato pure quelli.