Eros Drusiani – Personaggi famosi
Le persiane per loro natura sono portate ad aprirsi verso l’esterno. Sono gli iraniani che spesso non glielo permettono.
Le persiane per loro natura sono portate ad aprirsi verso l’esterno. Sono gli iraniani che spesso non glielo permettono.
La malattia della quale soffrono tutti gli uomini anziani è l’avarizia.
L’età è uno stato d’animo.
Poichè non esiste che un unico universo da spiegare nessuno può ripetere ciò che ha fatto Isaac Newton il più felice dei mortali.
Noi indossatrici siamo come i giocatori di basket. Facciamo un sacco di soldi in poco tempo, ma ci ritrovimo presto trentenni, senza un’istruzione universitaria, senza una qualifica per un lavoro, e per di più abituate a un alto tenore di vita!A quel punto, non ci resta che sposare un divo del cinema.
Ho dieci tatuaggi, credo. Il più famoso è quello che diceva “Winona forever” di quando ero fidanzato con Winona Ryder. L’ho fatto cambiare in “Wino forever” (ubriaco per sempre), che mi sembrava più adatto a me.
“Non ho un soldo” mi disse Dario, “per potermi liberare dal lavoro e venire alle prove ho dovuto licenziarmi dallo studio di architettura dove sviluppavo progetti”. E io allegra risposi: “Mi fa piacere, adoro nutrire randagi, gatti abbandonati e disoccupati affamati”.