Eugenio Zamperetti – Uomini & Donne
Il solo conoscere una persona è un evento straordinario: ti permetterà di fare scoperte che fino ad ora non potevi immaginare.
Il solo conoscere una persona è un evento straordinario: ti permetterà di fare scoperte che fino ad ora non potevi immaginare.
Una donna non ha bisogno di indossare i panni di un investigatore privato per capire che il suo uomo la sta tradendo. Certe cose le avverte a pelle, il suo fiuto è infallibile. Andare alla ricerca di riscontri e indizi e del tutto inutile e non fa altro che avvelenare la sua intelligenza. Se la relazione va a rotoli si chiude, semplicemente, senza tanti complimenti.
Lo bacio. Ho deciso. Basta. Lo bacio. Mo mi avvicino, faccio l’indifferente. Loprendoperunbracciologiroelobacio. Subito. In una frazione di secondo. Non è come guardarlo. Se lo bacio se ne accorge, no?
Non esiste una tecnica giusta per conquistare un uomo così come non esiste una tecnica giusta per conquistare una donna.
Donna che la bocca concede, anche il resto presto cede.
Giorgia: “Avevi mai sentito di una crema che quando la metti in viso te lo illumina?”Marcella: “Effetto lampadina o effetto lucciola?”
Mentre tu ti inventi la tua vita virtuale nella tua stanzetta, io combatto la mia nella realtà. Una donna non è tale perché mostra a parole come vorrebbe essere, lo è perche agisce. Non necessita di un pc per inventarsi una vita che sogna, ma corre tutti i giorni per raggiungerli. Se la vita è una guerra, noi siamo i soldati che non si arrendono mai per ciò in cui credono.