Fabiana Parenti – Frasi d’Amore
Non ho scelto io di amarti, ti amo e basta! Perché sei l’unico che rende il sole a tutte le mie fredde giornate d’inverno.
Non ho scelto io di amarti, ti amo e basta! Perché sei l’unico che rende il sole a tutte le mie fredde giornate d’inverno.
Se guardo il cielo capisco che il pianeta è infinito ma se guardo te capisco che i sogni in fondo si possono avverare.
L’orgoglio è un difetto assai comune. Da tutto quello che ho letto, sono convinta che è assai frequente; che la natura umana vi è facilmente incline e che sono pochi quelli che tra noi non provano un certo compiacimento a proposito di qualche qualità – reale o immaginaria – che suppongono di possedere. Vanità e orgoglio sono ben diversi tra loro, anche se queste due parole vengono spesso usate nello stesso senso. Una persona può essere orgogliosa senza essere vana. L’orgoglio si riferisce soprattutto a quello che pensiamo di noi stessi; la vanità a ciò che vorremmo che gli altri pensassero di noi.
Non fare dell’altrui amore nei tuoi confronti la tua felicità; ma sentiti beato quando sei…
Posso avere tutto da lui, ma non posso avere il suo cuore… beh! Meglio!
L’amore è passione, fiducia, complicità, sincerità lealtà, rispetto. Piccoli, ma fondamentali ingredienti per una relazione viva e duratura.
Ho i brividi, il respiro affannato. Il cuore che batte mille all’ora, ma non è una nuova malattia, no credo sia la più vecchia mai esistita. Sono innamorata.