Fabiana Poggesi – Frasi d’Amore
Ci sono persone che conosci da sempre e non incontri mai nella vita, e ci sono persone che incontri una sola volta e sono per sempre.
Ci sono persone che conosci da sempre e non incontri mai nella vita, e ci sono persone che incontri una sola volta e sono per sempre.
La mattina il primo raggio di luce non passa attraverso la finestra, ma attraverso gli occhi della persona che amorevolmente ci viene a svegliare.
– Sei così attaccato a Penelope? La preferisci a me? La trovi forse più bella?-…
Lontano lontano esiste un mondo dove sogni e desideri si avverano ma io non ho…
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
Sfiorami e la mia anima vibrerà insieme alla Tua;Toccami ed il mio corpo cederà ad ogni sua inibizione;Baciami e la mia mente si confonderà con la Tua.Prendimi ed il mio cuore sarà Tuo: per sempre!
Sai che c’è? Che mi irrita anche concederti il mio silenzio. Perché odora di rancore, di rabbia. E per te il mio rancore è come il sangue per un vampiro. Ti nutre, ti eccita, ti fa sentire viva. E qui ti sbagli. Ti dai un’importanza che il mio cuore non ti riserva. Non hai più l’insana capacità di essere termometro delle mie emozioni. Neanche l’odio sei stata in grado di meritarti. Semplicemente certe persone smettono di esistere. E tu, col tuo cuore marcio e i tuoi sentimenti di cartapesta rattoppata, sei una di loro.