Fabio Luciano – Frasi d’Amore
Lo so che se te lo dico non ci credi, ma quando la folla ci divide, divento tre volte più forte, più veloce, abile, se solo mi guardi negli occhi!
Lo so che se te lo dico non ci credi, ma quando la folla ci divide, divento tre volte più forte, più veloce, abile, se solo mi guardi negli occhi!
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.
Per me non esiste l’arte di sfiorare, o lo tocchi l’amore o lo lasci andare.
L’amore logora il sottile filo teso fra cuore e mente.
Robert: Sam devo parlarti, cos’è l’amore?Sam: Beh, se lo cerchi sul vocabolario c’è scritto “un sentimento che lega intensamente due persone”, ma secondo me, quello è solo un significato generico della parola, che è chiuso in se stesso…Robert: Vediamo, proviamo a fare delle ipotesi… potrebbe essere, un qualcosa di meraviglioso e indescrivibile… oppure un immenso buco nero che risucchia senza dimensione e tempo… oppure…Sam: Oppure… oppure… chissà un qualcosa che ci illude e poi ci fa soffre… chissà…Cristine: Ragazzi, non è niente di tutto questo, l’amore è… è un immenso libro nel quale ogni giorno ne viene scritta una pagina, bella o brutta che sia, è l’arma più pacifica che l’uomo possiede, e se anche a volte fa commettere sciocchezze, ci illude, ci fa soffrire, è il ricordo migliore che si possa conservare…
Come può una sola lacrima fare così male da non voler più amare…
Ama finché ami il mondo ti sembrerà più bello.