Fabio Marinaro – Frasi d’Amore
A volte bisognerebbe ricordare che bastano due parole per sprigionare un’energia infinita. Per queste due parole io darei la mia vita. Ti amo.
A volte bisognerebbe ricordare che bastano due parole per sprigionare un’energia infinita. Per queste due parole io darei la mia vita. Ti amo.
Per cercare di spiegare i sentimenti come l’amore si potrebbero usare mille modi, definizioni, equazioni, luoghi comuni ma tutto sarebbe vano. Se fossi uno scienziato cercherei di ragionare per numeri o leggi fisiche, ma mi rendo conto che l’amore non conosce ragioni, esso non è razionalità. La scienza, la fisica o la matematica non potranno mai provare il sentimento che il nostro cuore sente quando qualcosa va storto, le sofferenze, le difficoltà. L’unico modo per superare tutto non sarà mai una una equazione o medicina. Bisogna invece lottare a denti stretti, non mollare mai e ascoltare i battiti del proprio cuore perché essi non mentono mai.
Vorrei essere in grado di esaudire tutti i tuoi desideri ma, purtroppo, non ho una bacchetta magica per poterlo fare. Ti dovrai accontentare di quello che provo per te che è la cosa più dolce e sincera che c’è: ti amo!
Se un uomo ti fischia non girarti. Sei una donna, non un cane.
In silenzio mi siedo accanto a lei dopo venti anni. Il mio cuore cuore impazzisce. Ora capisco cosa mi era mancato in tutti quegli anni.
Tra tanti ricordi, ce ne sono alcuni che vado sempre a cercare. Sarà che il fuoco ed il vento sanno come insieme bruciare.
Se un gioco d’amore inconcludente ti impedisce di vedere il mondo, di notare una spasimante, e di concentrarti sui tuoi sogni… chiudi gli occhi, scuoti la testa, ripensa all’errore e smettila subito. Se l’amore vero ti acceca… chiudi gli occhi e gustatelo con gli altri sensi.