Fabio Piscicelli – Comportamento
La consolazione dei fessi è che sono in tanti.
La consolazione dei fessi è che sono in tanti.
Chi di orgoglio vive, di amore muore…
C’è chi vive in un modo reale, da cui si estranea con momenti di follia (e questi sono gli altri), c’è chi invece è folle continuamente ed ogni tanto rientra, per distrarsi un po’, nel mondo dei “normali” (e questo sono io)
L’indeciso ha bisogno di consigli. Chi sa cosa vuole e dove vuole arrivare, non ne…
Non mi è chiaro il senso del perder tempo a criticare il raccolto altrui mentre il proprio sta seccando.
Tutto ciò che può essere di buono in noi proviene dalla nostra pigrizia, dalla nostra incapacità d’agire e di eseguire i nostri piani.
Come in una frase si può aprire una parentesi, così può accadere nella vita, ma le parentesi – si sa – poi si chiudono.