Fabio Privitera – Frasi d’Amore
Le parole stanno a zero se chi le pronuncia non ha in sé il cuore che palpita, ma ancora di più se chi ascolta non sente il cuore che scalpita.
Le parole stanno a zero se chi le pronuncia non ha in sé il cuore che palpita, ma ancora di più se chi ascolta non sente il cuore che scalpita.
Se vuoi sognare sogna pure, guarda il cielo, guarda le stelle e tuttoquello che le…
“Fu Amore – Fu il primo””Fu il dolce bacio – Fu il destino”a dannarmi vorrei la ragione,per non struggere il senso in passionenella fiamma ancor viva d’amoreche trafisse il mio cuore Signore.
Il suo cuore ha sobbalzato…
L’amore è come un temporale: arriva all’improvviso che non ti lascia scampo.
Per amore si è disposti a tutto, si dona il cuore, si sacrifica l’anima, si arriva a consumare dentro, poi improvvisamente si spegne e non si ha più nulla da dare agli altri, o solo piccoli frammenti di sentimento!
È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s’incontrano e i loro sguardi s’incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l’Amore e che ha creato un’anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell’umanità.