Fabio Privitera – Frasi d’Amore
Siamo così abituati a guardare la complessità delle emozioni umane da stupirci per la semplicità della soluzione naturale.
Siamo così abituati a guardare la complessità delle emozioni umane da stupirci per la semplicità della soluzione naturale.
È una scelta che denota molto coraggio nel vivere e non sopravvivere, amare e non far finta di saper amare, è una scelta coraggiosa sorridere ogni giorno nonostante i problemi invadono la nostra mente… è una scelta che dimostra l’amore per la vita.
I tuoi occhi nei miei a leggermi l’anima, a sfogliarmi il cuore.
Esistono nell’universo due mezze meleche combaciano perfettamente,ed esiste Dio al centro dell’universo…Forse vivremo tutta una vitasenza sapere mai dov’era il nostro Amore…Forse lo abbiamo incontratosenza rendercene conto…Forse abbiamo incrociato i suoi occhie da quel momento è entrato in noiper restarci tutta l’Eternità…
Mi sono resa conto che ad amare alla follia non è colui che sarebbe disposto a fare tutto per la persona che ama, ma colui che la lascia andare facendola innamorare, vivere, sognare di nuovo. Colui che decide di morire dentro senza urlarlo al mondo e che continua un esistenza senza alcun significato con la consapevolezza di aver donato la felicità alla sua unica ragione di vita.
Non facciamo drammi, non facciamo drammi: deve anche mettersi nei miei panni. Colpire l’amministratore sul…
Tra gli aromi e le essenze che viaggiano nel vento, vivo la tua presenza, inebriandomi.