Fabio Privitera – Uomini & Donne
Una donna che ammette le sue colpe è una donna che vale ogni grammo delle parole che dice.
Una donna che ammette le sue colpe è una donna che vale ogni grammo delle parole che dice.
Non bere più acqua soltanto, ma usa un po’ di vino a causa del tuo stomaco e delle tue frequenti indisposizioni.
C’è sempre un’attesa che fa ribollire il sangue più di quanto la pressione arteriosa sia in grado di contenere. Se non si scoppia è proprio perché il desiderio di arrivare indenni a quel momento è così forte da modificare, per quel che basta, le leggi della natura.
Dobbiamo sopportare le ballerine strette, i tacchi alti, il mascara che cola, lo smalto sbeccato, i capelli che si guastano due minuti dopo essere uscita di casa, e non dimentichiamoci le mestruazioni e gli uomini idioti. Quindi si, è normale che siamo un po’ acide.
E poi ci sono quelle femmine che si buttano via, sperano che qualcuno le ricicli.
Di amanti? Ne ho uno, ma non posso giurarci che sia per sempre!
Una vera donna la prima cosa che ama è la sua dignità e il rispetto degli altri verso se stessa. Una vera donna non dirà mai: “Mi basta piacere agli uomini”! È un po’ come dire, mi basta esser sessualmente desiderata, poi se la gente di me è schifata fa nulla. Io credo che una vera donna al primo posto mette la sua dignità salvaguardando l’opinione degli altri su di se. Solo così potranno riconoscerla come “vera donna”! Nell’altro caso ti ci “autodefinisci” ma non hai nulla di donna!